22/08/2022
Bullet Train, il nuovo film diretto da David Leitch con Brad Pitt, accompagna i viaggiatori in partenza nei monitor delle Stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina
Kapusons è a fianco di Sony Pictures e Warner Bros. Entertainment per l'ideazione e la realizzazione di un'idea di marketing non convenzionale ad altissimo impatto sul pubblico. In occasione del lancio del film in Italia dal 25 agosto nelle due stazioni della capitale sono apparse le destinazioni della rete shinkansen giapponese, famosa per essere la via di passaggio dei "bullet train".
I nomi di città giapponesi e ideogrammi hanno sorpreso e stupito i viaggiatori attraverso una campagna basata sui reali tabelloni della stazione, che ha rivelato il film attraverso il trailer.
L'installazione, in collaborazione con Grandi Stazioni Rail e curata dall’agenzia di comunicazione Kapusons, accompagna l'uscita cinematografica di Bullet Train, diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Sandra Bullock.
L'appuntamento è al cinema a partire dal 25 agosto!