Mai come in questo caso è il caso di dirlo: si parte!

Siamo orgogliosi e felici di annunciare che kapusons ha vinto il bando di gara indetto da Ferservizi S.p.A. per la scelta di una web agency che si occuperà della progettazione e dello sviluppo web e della comunicazione sui canali digitali di Gruppo Ferrovie dello Stato.

Un simile traguardo per noi è motivo di una certa emozione e non vediamo l’ora di poter lavorare insieme a Ferservizi e Gruppo Ferrovie dello Stato, vera e propria spina dorsale del Paese.

Sarà un viaggio in cui alla guida si alterneranno diverse figure professionali: programmatori, grafici, creativi, esperti di comunicazione on line e professionisti della comunicazione pubblica.

Nelle parole di Ugo Esposito, CEO di kapusons:

“Una bella conferma del valore del modello di lavoro in cui crediamo da sempre: un approccio interdisciplinare frutto di competenze e professionalità consolidate in oltre 15 anni di esperienza in ambienti istituzionali, enti pubblici, compagnie private, che vede l’aspetto tecnico e comunicativo nascere e vivere in sintonia per valorizzare e raccontare i mondi dei nostri clienti.

Dopo essere stati scelti negli ultimi mesi dal MITE, da Banca d’Italia, da INPS e da tante altre importanti realtà pubbliche e private italiane, non vediamo l’ora di iniziare questo percorso, che ha ancora più valore e significato in un momento storico in cui tutta l’Italia guarda a una prospettiva di ripresa e di movimento, e siamo felicissimi di poterlo fare con un partner di assoluto rilievo.”

Vi invitiamo a prendere posto vicino al finestrino e a mettervi a vostro agio, noi siamo qui per farvi arrivare a destinazione.