kapusons ha ideato e realizzato per CREA - Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l'Analisi dell'Economia Agraria un ambizioso progetto di comunicazione a 360°, volto a valorizzare e raccontare l’eccellenza italiana nel campo dei cultivar di olive e della produzione e distribuzione di olio EVO.

Il progetto si articola nella definizione e creazione di brand identity e immagine coordinata, seguita dalla progettazione e sviluppo di un sito web informativo secondo le best practices in campo di UX e UI così come la realizzazione e la stampa di un libro e la relativa distribuzione in formato ebook tramite canali digitali.

Le iniziative ideate e messe a terra vengono accompagnate dalla distribuzione sulle piattaforme social media tramite lo sviluppo di piani editoriali organici e con il supporto di campagne di advertising a pagamento.

Infine kapusons sta realizzando un progetto di gamification tramite un trivia game per stimolare la partecipazione e il coinvolgimento nel progetto delle classi scolastiche rendendo le informazioni e i concetti relativi al progetto facilmente fruibili e memorizzabili.