Dal 2010 kapusons cura la comunicazione e le attività di web marketing del Professor Pietro Lorenzetti, uno dei principali chirurghi plastici italiani.
Il progetto è partito dalla realizzazione del sito web, che nel corso degli anni è stato riaggiornato e rinnovato per diverse volte per adattarlo alle sempre nuove tendenze della rete.
L'attività di kapusons si è poi declinata nel corso della collaborazione nella produzione di contenuti in ottica SEO, nell'ideazione e gestione della Social Media Strategy e individuazione di strumenti di web advertising adatti a raggiungere gli obiettivi, accanto ad una consulenza costante in ambito comunicativo soprattutto on-line, ma anche off-line.
Ad oggi, l'attività di consulenza di kapusons ha permesso di raggiungere risultati visibili al cliente innanzitutto in termini di web reputation, posizionando il sito web tra i primi risultati di ricerca per le query riguardanti prestazioni chirurgiche, di brand identity del personaggio Pietro Lorenzetti e di conversione online attraverso campagne di digital advertising.
Dal punto di vista dei social media si è puntato all'istituzione di canali dal tono misto, che unissero il rigore scientifico proprio del professionista con le comuni dinamiche social; la grande sfida al livello comunicativo è stata di far confluire istituzionalità e professionalità del medico con il tono dei social, sfruttandoli e adattandoli ai valori del personaggio.
Il gestionale, totalmente sviluppato da kapusons internamente in RubyOnRails e organizzato sulle esigenze del cliente è totalmente GDPR compliance e permette oggi al Professor Lorenzetti di gestire completamente la sua attività e a kapusons di avere un potente strumento analitico attraverso il quale supportare il cliente nelle sue scelte di marketing.