Prosegue la collaborazione tra kapusons e INAPP, l'Istituto Nazionale per l'Analisi delle Politiche Pubbliche (ex ISFOL).
Oltre alla collaborazione su Stage4eu, vincendo un nuovo bando, kapusons si è aggiudicata il progetto finalizzato alla diffusione e alla promozione delle attività e dei risultati dell'Agenzia Nazionale Erasmus+VET.
L'attività riguarda in primis la creazione di un visual grafico, una linea comunicativa riconoscibile e omogenea che contribuisce alla definizione della brand identity del Programma e dell'Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP.
Kapusons fornisce inoltre supporto al Social Media Management dei canali di comunicazione del Progetto e quindi la formazione della redazione del Cliente.
Al fine di supportare le attività organiche di promozione e posizionamento, aumentando la awareness del brand e il raggiungimento di un pubblico più vasto e affine ai valori del progetto, verrà inoltre pianificata, realizzata e monitorata da kapusons un’azione integrata di online advertising.
Il Progetto vedrà inoltre kapusons coinvolta nel supportare la promozione e il racconto di iniziative di comunicazione organizzate dal cliente, tramite workshop, incontri e seminari.
Erasmus+ Vet
La comunicazione va in Europa